Kikiamo

“Apri il negozio dei tuoi sogni con l’aiuto di un marchio famoso”

Negozio Carpisa

Supporto Agli Affiliati

Carpisa assiste ogni affiliato in tutto

  • Supporto durante la fase di avvio e di vendita
  • Supporto sulla scelta della location
  • Formazione e aggiornamento del personale di vendita
  • Help desk telefonico attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20
Clicca per saperne di più

Compila il modulo per ricevere informazioni

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Iscriviti subito Clicca Qui per ricevere informazioni

Quanto costa aprire un franchising di abbigliamento e accessori moda donna Kikiamo?

in Affari

Quanto costa aprire un franchising di abbigliamento e accessori moda e una domanda semplice con chi ha bisogno di una risposta articolata.

Intanto specifichiamo che per investimento intendiamo quanto costa affiliarsi più i costi di start Up come affitto del locale, ristrutturazione, adeguamento ai standard di legge se necessario, costi relativi all’avviamento dell’attività ed altri adempimenti burocratici.

Il franchising Kikiamo ha un investimento che parte dai € 13.800 oltre Iva per negozi di piccole dimensioni almeno 20 m quadri e comprende l’arredamento la fornitura iniziale di merce i servizi di progettazione architettonica, il software, i corsi di formazione in sede per avviare la propria attività.

A questi costi vanno in genere aggiunti gli oneri per gli affitti il deposito cauzionale per tutti affitti, ed i costi per la pitturazione che l’adeguamento dell’impianto elettrico.


Se vuoi conoscere tutte le voci di costo per il franchising Kikiamo registra in qui ora.

Se hai i giusti requisiti economici ed una forte passione partecipa alla selezione di apertura per il tuo punto vendita di abbigliamento donna e accessori moda Kikiamo

Quanto si guadagna ad aprire un franchising abbigliamento Kikiamo?

Il fatturato che ogni punto vendita affiliato genera e’ uno dei fattori chiave da prendere in considerazione che varia a seconda di una serie di parametri che possono essere il bacino d’utenza, la posizione del locale, la dimensione del locale, il livello professionale raggiunto dall’affiliata.

Il fatturato varia se il locale è presente in un centro cittadino di piccole dimensioni o in centro commerciale naturalmente fatturati di centri commerciali in genere sono più alti rispetto al centro cittadino ma sono da prendere in considerazione anche i costi relativamente più alti riguardo l’affitto e i costi del personale.

Se hai i giusti requisiti economici ed una forte passione partecipa alla selezione di apertura per il tuo punto vendita di abbigliamento donna e accessori moda Kikiamo

Se vuoi ricevere informazioni sul nostro progetto franchising registrati qui ora.